Piazzola “BLU” seconda fila
Situate nelle vicinanze del lago, le Pblu seconda fila si differziano dalle "Pblu" poiché locate a pochi metri dal lago e non a diretto contatto.
Come le Pblu, sono servite da uno specifico blocco servizi, tutte le piazzole sono dotate di presa di energia elettrica (6 Amp), presa di acqua potabile, scarico acque individuali e riservate.
Cosa è incluso
Elettricità
Posto auto in piazzola
Acqua potabile
Animazione per tutta la stagione
Cosa non è incluso
Presa corrente industriale
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Le politiche di cancellazione cambiano, in base alla tariffa scelta al momento della prenotazione. Invitiamo i nostri ospiti a visionare tutte le condizioni proposte prima di confermare definitivamente la prenotazione. L’ospite che dovesse interrompere il soggiorno già iniziato non sarà rimborsato.
Ti ricordiamo che hai la possibilità di sottoscrivere l'Assicurazione Viaggio BeSafe, per tutelarti da tutti gli imprevisti - prima, durante e dopo il soggiorno, fino al tuo rientro a casa. Puoi trovare tutte le informazioni cliccando qui.
Puoi sottoscrivere l'Assicurazione Viaggio BeSafe al momento della prenotazione. Nel caso in cui avessi già prenotato e volessi assicurare il tuo viaggio, ti basterà scriverci un'email a info@europasilvella.it
CONFERMA DI PRENOTAZIONE
Per la conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra pari al 40% dell’importo del soggiorno (tassa di soggiorno esclusa). L'importo va pagato tramite bonifico bancario o carta di credito, entro un massimo di 3 giorni. Trascorso tale termine, la piazzola è considerata libera.
La prenotazione è da considerarsi valida solo dopo la ricezione della caparra e la conseguente conferma scritta dell'ufficio prenotazioni.
La prenotazione assicura solo il tipo di piazzola e il periodo di permanenza, non il numero dell'unità.
MISURE DELL’ATTREZZATURA DA CAMPEGGIO
È obbligatorio, per ogni prenotazione, informare il nostro Booking Office sulle dimensioni dell’attrezzatura da campeggio, così da garantirvi la miglior soluzione.
L’ufficio prenotazioni declina ogni responsabilità in caso di mancata comunicazione di queste informazioni.
CHECK-IN E CHECK-OUT
Il Check-in è possibile dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo e il Check-out entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza.
È possibile richiedere late check-out, a pagamento, a seconda della disponibilità.
SALDO DEL SOGGIORNO
Il saldo del soggiorno va effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo, assieme al pagamento della tassa di soggiorno (€ 1,20 a persona a notte, dai 14 anni).