Lake Premium
Composto da due stanze letto (una con letto matrimoniale 190x160 e una con 3 letti singoli 190x80), angolo cucina dotato di lavastoviglie e microonde, zona soggiorno con TV Sat, 2 bagni (uno con doccia e cromoterapia), aria condizionata, cassaforte, ampia terrazza con vista lago, posto auto.
Cosa è incluso
- Cuscini e coperte
- Posto auto
- TV satellitare
- Aria condizionata
- Animazione (tutta la stagione)
Cosa non è incluso
- Lenzuola (disponibili su richiesta, a pagamento)
- Sdraio
- Asciugamani (disponibili su richiesta, a pagamento)
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
Le politiche di cancellazione cambiano, in base alla tariffa scelta al momento della prenotazione. Invitiamo i nostri ospiti a visionare tutte le condizioni proposte prima di confermare definitivamente la prenotazione.
L’ospite che dovesse interrompere il soggiorno già iniziato non sarà rimborsato.
Ti ricordiamo che hai la possibilità di sottoscrivere l'Assicurazione BeSafe, per tutelarti da tutti gli imprevisti - prima, durante e dopo il soggiorno, fino al tuo rientro a casa. Puoi trovare tutte le informazioni cliccando qui.
Puoi sottoscrivere l'Assicurazione al momento della prenotazione. Nel caso in cui avessi già prenotato e volessi assicurare il tuo viaggio, ti basterà scriverci un'email a info@europasilvella.it
CONFERMA DI PRENOTAZIONE
Per la conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra pari al 40% dell’importo del soggiorno (tassa di soggiorno esclusa). L'importo va pagato tramite bonifico bancario o carta di credito, entro un massimo di 3 giorni. Trascorso tale termine, la struttura / piazzola è considerata libera.
La prenotazione è valida solo dopo la ricezione della caparra e la conseguente conferma scritta dell'ufficio prenotazioni.
La prenotazione assicura solo il tipo di alloggio e il periodo di permanenza, non il numero dell'unità.
CHECK-IN E CHECK-OUT
Il Check-in è possibile dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo e il Check-out entro e non oltre le ore 09:30 del giorno di partenza.
È possibile richiedere late check-out, a pagamento, a seconda della disponibilità.
RICHIESTA EXTRA
È possibile richiedere extra come lenzuola, asciugamani, culle e seggioloni al momento della prenotazione, a pagamento.
SALDO DEL SOGGIORNO
Il saldo del soggiorno va effettuato entro il giorno successivo a quello di arrivo, assieme al pagamento della tassa di soggiorno (€ 1,20 a persona a notte, dai 14 anni).